ChiamaMappa

Acqua Biococoon

Cosa è? È un’acqua ANTIOSSIDANTE-MICROSTRUTTURATA-ALCALINA.
L’acqua del rubinetto, a contatto con la BIO-CERAMICA diviene un’ acqua alcalina con potere ossido riducente (ORP) negativo di circa -250 Mv e PH superiore a 8.
L’ossidazione è alla base del processo di invecchiamento dei tessuti e quindi del corpo umano, ed i radicali liberi sono alla base del processo di ossidazione dell’organismo. Maggiore è il valore di ORP negativo di un liquido, più forte è il suo potere antiossidante.

-Elimina le tossine
-Neutralizza i radicali liberi
-Ripristina l’alcalinità
-Aumenta la quantità di ossigeno stabile nel corpo
-Migliora la nutrizione
-Quando cuciniamo con acqua alcalina miglioriamo il valore nutrizionale dei nostri cibi

Note storiche

In una vallata dell’ Himalaya vive il popolo degli Hunza caratterizzato da una notevole longevità e non è affetto da malattie degenerative. Il loro segreto? Vita semplice, alimentazione semplice che segue i ritmi della natura, nessun inquinamento nè atmosferico, nè ambientale, nè elettromagnetico e bevono un’ acqua speciale.
Ma per la comunità scientifica questo stile di vita non bastava da solo a giustificare tale longevità e, dopo svariati decenni di studio, finalmente, trovò qualche elemento che potesse giustificare l’ eccezionale fibra e la lunga vita degli Hunza: la composizione dell’ acqua. Il dr. Coanda fu il primo ad analizzare, negli anni ‘50, le proprietà fisiche dell’acqua degli Hunza e scoprì che quest’acqua possedeva viscosità, tensione superficiale e indice di rifrazione differenti rispetto all’acqua della città. Negli anni successivi cercò di capire quali benefici quest’acqua determinasse esattamente sul corpo umano. Il Dr. Patrick Flanagan, in seguito, continuò la ricerca constatando che l’acqua degli Hunza possedeva elevato pH, notevole potere antiossidante (ORP negativo) ed elevato contenuto di minerali colloidali.

Iscriviti alla nostra Newsletter